Tatuaggi: Vado Via…Ma Torno Presto!

  • di

Che sia per un lavoro specifico, per un evento speciale o semplicemente perchè siamo sta chi di averlo, coprire un tatuaggio è sempre stato un “problema”

Ma è possibile eliminare un tatuaggio senza ricorrere al laser?

Con il tattoo-make up si può e le star (e non solo) lo sanno bene. Ecco i segreti per coprire alla perfezione un disegno che non piace più!

Non ci credi?

L’ultima in ordine di apparizione è stata Belén, che sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia è apparsa senza il vistoso tatuaggio creato lo scorso anno insieme a Stefano De Martino. Sembra proprio che dopo ben 7 ore sotto l’ago del tatuatore la bella argentina si sia pentita del tattoo marinaresco che raffigura i due innamorati e che spesso è stato criticato e definito pacchiano e volgare. In ogni caso Belén non ha voluto, almeno per il momento, eliminare il disegno con il laser, ma ha scelto di coprirlo nelle occasioni importanti come i red carpet.

Belen durante il Festival del Cinema di Venezia nasconde il Tatuaggio del’Ex Fidanzato

Ma non è l’unica star ad aver scelto il tattoo-make up per coprire un tatuaggio vistoso o imbarazzante prima di un’apparizione sul tappeto rosso. Anche Amber Rose si affida a queste soluzione last-second per coprire i vistosi tatuaggi sulle braccia, e persino Melanie Griffith per il Taormina Film Festival ha voluto coprire il celebre cuore con il nome Antonio, dedicato all’ex marito Banderas.

Amber Rose e il suo Tatuaggio nascosto durante gli MTV Music Awards

Ma quindi come muoversi? Qual è il miglior prodotto in assoluto per riuscire a coprire in maniera completa e indolore un tatuaggio, per poi vederlo magicamente apparire una volta tornati a casa?

Durante questi mesi siamo stati a contatto con tantissime Make Up artist e ci hanno confessato che riuscire a riprodurre per filo e per segno una copertura con i trucchi professionali, se non affidandosi a delle professioniste.

Ma a meno che tu non abbia un make up artist h24 in casa…hai bisogno di una soluzione immediata.

Alla nostra domanda: Quindi cosa fare?

Molti hanno risposto con: 👉🏻Cover PLUS Tattoo 👈🏻

Cover Plus Tattoo è la crema a copertura totale che nasconde tatuaggi ed imperfezioni della pelle. É in grado di coprire ogni tipo di tatuaggio, anche quelli più scuri. Inoltre ha un effetto del tutto naturale per non essere notata. É facile da applicare e per farlo serve meno di un minuto. É disponibile in tre varianti di colore per poter essere adattata a tutti i tipi di carnagione.

Incredibile no?

Giustamente potresti chiederti: Ma Perchè dovrei acquistarla?

Ovviamente nessuno obbliga nessuno, ma non ti lamentare se in caso di necessità butti soldi, tempo e energie quando potresti farlo in meno di 60 secondi.

Non per altro è il primo coprente totale per tatuaggi adatto ad ogni tipo di pelle e che ti permette di nascondere anche i tatuaggi più scuri con una sola passata.

Anche se non hai mai utilizzato trucco e make up, potrai coprire qualunque tipo di tatuaggio ad occhi chiusi!

Personalmente abbiamo deciso di fidarci di chi lo ha consigliato e abbiamo scoperto che, questa crema coprente, oltre essere un ottimo mezzo per un bisogno spesso comune, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, con tanto di Garanzia 100% Soddisfatto o Rimborsato, Spedizione GRATUITA e Pagamento alla CONSEGNA.

Se sei pronto a scoprire questa credibile invenzione non ti resta che cliccare qui: 👉🏻Scopri Cover PLUS Tattoo 👈🏻

Ci vediamo alla prossima Recensione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *